lunedì 1 giugno 2009

IN LUNA DI MIELE PER LA TURCHIA...

Sono a Istanbul da ormai 5 gıorni... e' difficile andarsene da una citta' cosi meravıgliosa. Ma oggi partiro'. Destione Gaziantep. Io e Alessia (la mia compagna di viaggio che come me e' stata presa per questo Leonardo e di cui vi parlero' ampiamente) partiremo questa sera con un treno notturno di 14 ore e ci fermeremo domani a Konia, famosa per essere la citta' piu' conservatrice della Turchıa! Dopodiche un bus e saremo finalmente a Gaziantep dove mi fermero' per un po' e iniziero' a lavorare...



Cmq vi comunico che io e Alessia ci siamo sposati! E' stato un matrimonio di interesse, l'interesse ad avere un viaggio tranquillo qui in Turchia dove molti, sopratutto fuori da Istanbul, fanno fatica ad accettare una coppia non sposata in viaggio. E sopratutto cosi' i ragazzi non ci provano con Alessia, dato che abbiam constatato che i Turchi sono abbastanza marpioni...

E cosi ci compreremo due anelli e per la prima volta nella mia vita' saro' sposato!! Evviva!! Auguri e... figli intelligenti!!



PS. Dato che ancora non ho il mio computer e qui in Turchia la tastiera e' un po' diversa, mi viene lento scrivere. Quindi aspettate qualche giorno per sapere dei miei giorni qui a Istanbul!! (sempre se questo blog se lo caga qualcuno....)

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao Andre, ho l'onore di lasciare il primo commento di questo blog.
Ma solo per salutarti e augurarti buon viaggio verso Gaziantep...e occhio agli imprenditori fiorentini, che sono più marpioni dei turchi:-)

Un abbraccio

Ste

Anonimo ha detto...

Bella Andrè,
volevo io l' onore ma colombo mi ha fregato!!
Ti invio un abbraccio e buona fortuna per le prossime avventure!

P.S.
Lo stiamo cagando il blog, nn ti preoccupare. Appena puoi metti le foto! Fatti sentire, x mail se vuoi.
Saluti anche alla sposa...!



Kri.